Calciomercato, intrigo Badelj: le ultime sul croato

Calciomercato, intrigo Badelj: le ultime sul croato

Il croato Badelj corteggiato anche dal Milan è uno dei nomi caldi sul calciomercato. La Roma lo vorrebbe a gennaio, Pioli cerca di tenerlo fino a giugno

di Michele Neri, @micheleneri98

Milan Badelj è uno dei nomi più discussi del calciomercato invernale. Il suo contratto con la Fiorentina, con scadenza fissata per il prossimo giugno, aumenta esponenzialmente l’appeal del regista croato, che già da oggi può firmare un pre-accordo per l’annata futura. Sicuramente non rinnoverà, quindi la sua esperienza in Toscana è in ogni caso ai titoli di coda dopo 4 stagioni in cui ha giocato 129 partite e segnato 5 gol (tutti in Serie A).

La sua vicenda ha occupato tante pagine dei giornali odierni. Infatti gli addetti ai lavori vogliono capire se partirà subito oppure se sarà solamente “prenotato” per il 2018-19. Il Milan, come conferma “Tuttosport”, è una delle squadre che vorrebbe provare un’offensiva. Per averlo a giugno o chissà magari a gennaio per far rifiatare Kessié già nel corso di questa stagione. Il grande ostacolo si chiama Roma. I giallorossi hanno messo l’acceleratore e potrebbero aggiudicarselo prima delle altre pretendenti, Siviglia compreso. Come riporta il “QS,” il direttore sportivo dei giallorossi Monchi parlerà presto con la Fiorentina e proverà a convincere Corvino a cederlo già a gennaio (per liberare così il deludente Gonalons), puntando sul fatto che altrimenti lo perderebbe a parametro zero a giugno.

Tuttavia, secondo “Sportmediaset”, la strada che porta a Trigoria sembra sbarrata. Mister Pioli, infatti, non vorrebbe privarsi subito del centrocampista croato, anche consapevole che tenerlo fino a fine campionato significherà rinunciare a un profitto da un punto di vista economico.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, caccia a un centrocampista: tre i nomi nel mirino

Calciomercato, Milan e Roma forti su Badelj

Fiorentina-Milan tra campo e mercato. Possibile scambio Badelj-Locatelli

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy