Calciomercato Inter – Icardi verso il Real Madrid: è caccia al sostituto

Calciomercato Inter – Icardi verso il Real Madrid: è caccia al sostituto

Mauro Icardi, ormai ai margini della squadra nerazzurra, si avvia verso la partenza in estate: ecco con chi vorrebbe sostituirlo il club

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In casa Inter continuano, in queste ore, i tentativi diplomatici tra la società, l’avvocato Paolo Nicoletti e Mauro Icardi, rappresentato dalla moglie-agente Wanda Nara, per riportare il centravanti argentino in squadra.

Intanto, però, il numero 9 sudamericano ha già saltato ben nove gare dallo scorso 13 febbraio, ovvero da quando è salito sul lettino del fisioterapista per curarsi il ginocchio destro dopo la scelta del club nerazzurro di revocargli la fascia di capitano per affidarla a Samir Handanovic.

La sensazione è che, a breve, Icardi possa tornare a disposizione di Luciano Spalletti ma che, al contempo, in estate si andrà verso la separazione tra le parti. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, Icardi, che nel suo contratto ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, potrebbe finire al Real Madrid di Zinedine Zidane.

Icardi, per il club di Florentino Perez, sarebbe in lista con Harry Kane, il centravanti inglese del Tottenham. Ad ogni modo, sembra che l’argentino possa sbarcare alla ‘Casa Blanca‘ per 80 milioni di euro circa, visto anche la stagione difficile che sta vivendo. Per sostituirlo, l’Inter avrebbe in mente di puntare Duvan Zapata dell’Atalanta o Edin Dzeko della Roma. Per le ultime sul bosniaco, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy