Calciomercato – Il Milan monitora Jankto e Baselli

Operazione centrocampo per il Milan: i rossoneri continuano a lavorare sul mercato in entrata per la prossima stagione. E in mediana si pensa a Jankto e Baselli

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare
L’attuale stagione è ancora lunga, ma la dirigenza del Milan sta già pensando al prossimo mercato. Stando alle indiscrezioni riportate da Tuttosport, Mirabelli vorrebbe puntare Hector Herrera, capitano del Porto. Il 28enne è in scadenza di contratto nel 2019, dunque il prezzo del suo cartellino potrebbe subire un’involuzione.
Ma il Milan guarda anche in serie A. Piacciono ancora i profili di Jakub Jankto dell’Udinese e di Daniele Baselli del Torino. Il primo è un’ipotesi remota, in quanto si scatenerà sicuramente un’asta nella prossima sessione di mercato: il suo valore sta crescendo esponenzialmente partita dopo partita. Anche Baselli è in ripresa con il nuovo modulo di Walter Mazzarri, ma a fine stagione potrebbe cambiare area.
Indipendentemente dai nomi, Massimiliano Mirabelli cercherà nuove pedine per il centrocampo rossonero: si va verso la riconferma del 4-3-3, si rimpolpa la linea mediana. Nelle prossime ore capiremo quali saranno gli interpreti della prossima stagione nel centrocampo rossonero.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy