Calciomercato – Higuain andrà al Chelsea, ma prima deve partire Morata

Higuain e Sarri torneranno a vestire gli stessi colori, ma prima il Chelsea deve vendere Morata: sullo spagnolo sempre forte l’interesse del Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

Gonzalo Higuain è sempre più vicino a vestire la maglia del Chelsea la prossima stagione. Nella giornata di ieri Maurizio Sarri è stato ufficialmente presentato come nuovo manager dei Blues e dopo aver acquistato Jorginho dal Napoli è ora pronto a concentrarsi sull’obiettivo principale: El Pipita.

L’operazione con la Juventus si farà, ma non in tempi brevissimi. Sì, perché il Chelsea dovrà prima fare spazio all’attaccante argentino e in questo momento Sarri ha in rosa ben 3 prime punte: Morata, Giroud e Batshuayi. Tutti sul mercato, tutti vendibili, ma al momento tutti ancora in rosa.

Andando nel dettaglio dell’operazione Higuain-Chelsea, come riporta questa mattina ‘Tuttosport’, per la Juventus non ci sarà un problema legato alla plusvalenza visto che l’argentino sarà venduto alla stessa cifra in cui è ora a bilancio per i bianconeri.

Saranno, dunque, gli ammortamenti a giovarne rimanendo in equilibrio, con la Juventus pronta a completare subito l’operazione traslando la quota di ammortamento di Higuain su Cristiano Ronaldo. Si aspettano, dunque, le mosse in uscita in casa Chelsea con Morata che rimane sempre più un obiettivo per il Milan targato Elliott. Per rimanere aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa Milan, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy