Calciomercato – Continui contatti con Mendes per James Rodriguez

Calciomercato – Continui contatti con Mendes per James Rodriguez

Secondo la stampa italiana i contatti tra il Milan e Jorge Mendes per James Rodriguez sono molto frequenti: c’è però da convincere anche il Real Madrid

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Dopo aver praticamente messo mano sul turco Hakan Calhanoglu, sbarcato a Milano pochi minuti fa, secondo quanto riportato stamani dal quotidiano ‘La Repubblica’ il Milan potrebbe presto mettere a segno un altro importante colpo sulla trequarti con l’acquisto di James Rodriguez dal Real Madrid.

Il fantasista colombiano classe 1991 non rientra più nei piani tattici di Zinedine Zidane tanto che il tecnico francese lo ha messo nella lista partenti dei ‘Blancos’ in vista della prossima stagione: tra le varie squadre interessate al suo acquisto ci sarebbe come detto anche il Milan che per riuscire a mettere mano su di lui potrebbe avvalersi degli ottimi rapporti con l’agente del giocatore, il portoghese Jorge Mendes.

La richiesta del Real Madrid è di 70/75 milioni di euro, cifra altissima anche per le nutrite casse del Milan. Arrivare a James non sarà quindi facilissimo, tenuto anche conto dell’accesa concorrenza del Paris Saint Germain e del Chelsea.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Falcao su James Rodriguez: “Spero prenda la decisione che lo renda felice”

James Rodriguez, il Real Madrid rifiuta un’offerta da 70 milioni

Dalla Spagna – Milan su James Rodríguez: ecco come potrebbe arrivare in Italia

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy