Calciomercato – Con 100 milioni sarà un Milan stellare: Isco o Fabregas

Calciomercato – Con 100 milioni sarà un Milan stellare: Isco o Fabregas

Marco Fassone sa che la squadra ha bisogno di un campione per centrare l’Europa: con i 100 milioni dei cinesi assalto a Isco o Cesc Fabregas

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In attesa del primo derby di stagione tra Milan e Inter, il prossimo 20 novembre, ‘Sino-Europe Sports’ e ‘Suning’, secondo il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ in edicola questa mattina si preparano a darsi battaglia sul mercato invernale. Milan e Inter, secondo il quotidiano romano, non potranno fallire l’obiettivo del terzo posto, ultima piazza disponibile per la Champions League, competizione che porterebbe profitti maggiori rispetto alla partecipazione in Europa League.

Vincenzo Montella, con i giocatori a disposizione, sta ottenendo risultati sportivi discreti e, qualora da qui a gennaio riuscisse a restare agganciato alle prime posizioni, che condurranno quantomeno sul palcoscenico internazionale, usufruirà delle risorse economiche della proprietà cinese e del loro quasi certo impegno per rinforzare la squadra. Anche perché, finora, tra Juan Cuadrado, Borja Valero, Mateo Musacchio, Rodrigo Bentancur e Marko Pjaca, non è stato soddisfatto alcun desiderio del tecnico.

Marco Fassone, futuro direttore generale ed amministratore delegato del Milan, sa che questa squadra, per centrare l’obiettivo Europa, ha bisogno almeno di un campione, un obiettivo che, con i 100 milioni promessi dai cinesi per il mercato, potrebbe concretizzarsi senza troppi sforzi: i candidati per il centrocampo, al momento, sono tre, con Isco che vuole lasciare il Real Madrid, Cesc Fabregas in rotta con Antonio Conte al Chelsea e Milan Badelj che medita l’addio alla Fiorentina dalla scorsa estate. Montella, ha concluso il ‘CorSport’, potrebbe chiedere ai cinesi anche un nuovo difensore centrale ed un incursore d’attacco per dare fiato a M’baye Niang e Suso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato Milan – Mirabelli è stato a Londra per Fabregas

Sala: “Nuovo San Siro diviso a metà tra Milan e Inter”

Calciomercato – Milan, caccia al regista: Badelj o Paredes per Montella

Cessione Milan: closing entro il derby e nomi ‘pesanti’ nella cordata

Bacca non punge dopo la sosta: il Milan fa scaldare Lapadula

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy