Calciomercato – Attento Milan, anche la Roma è su Gomez

Calciomercato – Attento Milan, anche la Roma è su Gomez

La Roma pensa al Papu Gomez, attaccante dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, nel caso in cui Diego Perotti dovesse lasciare Trigoria. I dettagli

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

Mohamed Salah, da ieri sera in Inghilterra, è pronto a sbarcare sulla sponda “Reds” del fiume Mersey. Infatti, oggi l’egiziano dovrebbe sottoporsi alle visite mediche con il Liverpool e poi ci sarà la firma per una cessione da 45 milioni complessivi, bonus compresi. Vendita record per la società giallorossa: di quei 45, tre però finiranno al Chelsea, relativi all’operazione di due estati fa. Così la Roma ha sistemato in ordine i conti relativi ai paletti imposti dalla UEFA per il fair play finanziario. Che siano finite le cessioni, però, non è certo – riporta La Gazzetta dello Sport. Non può esserlo, proprio per la filosofia del club, abituato ad ascoltare ogni tipo di offerta.

Per esempio quelle che potrebbero arrivare per Manolas: due giorni fa a Trigoria s’è visto l’agente Evangelopoulos, sul greco è in pressing lo Zenit San Pietroburgo del neo-tecnico Mancini. Un altro addio in attacco, dopo quello di Salah, potrebbe spalancare le porte a un affondo per un vecchio amore. La Roma è attenta alla situazione del Papu Gomez, attaccante della Dea che piace anche a Milan e Lazio: Gasperini, però, è pronto ad alzare le barricate, ma se Monchi dovesse concretizzare la cessione di Perotti ecco che scatterebbe l’assalto per l’argentino dell’Atalanta, valutato 15 milioni di euro dal club bergamasco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, è la settimana di Conti. Tentativo anche per Gomez

Calciomercato – Gomez-Milan, se ne parlerà sabato

Argentina, tutti pazzi per Gomez: il telecronista canta la “Papu Dance”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy