Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan 0-1, Sconcerti: “Risultato importante” | Serie A News

L'intervento di Mario Sconcerti su Cagliari-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Mario Sconcerti, sulle colonne del 'CorSera', ha commentato Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022. Le sue parole

Daniele Triolo

Mario Sconcerti, sulle colonne del 'Corriere della Sera' oggi in edicola, ha analizzato Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022 vinta 0-1 dal Diavolo di Stefano Pioli.

"Il Milan ha fatto fatica a Cagliari dove Rafael Leão, Junior Messias e lo stesso Olivier Giroud non hanno dato peso alla loro partita - ha scritto Sconcerti -. Il Cagliari è squadra strana, gioca a uomo a tutto campo ma tenendo abbastanza bassa anche la linea di difesa. Il resto è però un assalto intelligente. È un avversario che ti fa fare brutta figura, per questo il risultato del Milan è importante".

 Olivier Giroud (attaccante AC Milan) si divora un gol durante Cagliari-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

"Si è vista decisione, tratti di gioco verticale persi nel disordine della battaglia. Da cui è emersa l’idea di gioco di Ismaël Bennacer - il commento del giornalista sportivo - . È rimasto a distanza anche il Napoli di Victor Osimhen, il giocatore di moda, quello che forse è più mancato in stagione, quello dall’energia straripante e il salto più alto del campionato sull’ultima mattonella d’erba. Osimhen che sarà squalificato a Bergamo". Milan, derby con l'Inter per il sostituto di Kessié: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di