Brasile, Thiago Silva: “Il Milan è sempre il Milan e deve giocare in Europa”

Thiago Silva, difensore della Nazionale brasiliana ed ex rossonero, ha avuto un pensiero, dalla Russia, per la sua ex squadra: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Lunedì 2 luglio, alle ore 16:00, alla ‘Samara Arena’, il Brasile del Commissario Tecnico Tite affronterà il Messico per gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia. Leader della difesa della ‘Seleção’ sarà il 34enne Thiago Silva, in gol nel 2-0 alla Serbia durante l’ultima partita del girone di qualificazione, ed ex giocatore del Milan dal 2009 al 2012.

Thiago Silva, proprio al termine di quella gara, ha parlato ai giornalisti e, oltre a parlare di Mondiali, delle prospettive di vittoria della Nazionale verdeoro e del compagno di squadra Neymar, ha rilasciato anche una breve dichiarazione sul Milan, squalificato per un anno dalle competizioni europee dalla UEFA.

“Non sapevo di questa squalifica – ha detto Thiago Silva, le cui parole sono state riportate dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’ -, non so cosa sia accaduto. Ma il Milan è sempre il Milan. E deve giocare in Europa”. Tutto ciò sarà possibile? I rossoneri si muovono concretamente: ecco le ultime sul ricorso al TAS di Losanna!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy