Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bonucci, niente giallo con il Chievo: contro la Juve ci sarà

Leonardo Bonucci, capitano del Milan (credits: GETTY Images)

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, non è stato ammonito nella partita contro il Chievo: per questo motivo, sarà presente nella gara contro la Juventus

Salvatore Cantone

Dopo due giorni di riposo, cosi come viene ricordato dal Corriere dello Sport, la squadra rossonera tornerà ad allenarsi a Milanello. Gattuso dovrà fare a meno di tredici giocatori, tutti impegnati con le rispettive nazionali, ma alla ripresa ci saranno sia Suso e sia Romagnoli, due elementi imprescindibili per il tecnico. Il primo deve rifiatare dopo tante partite consecutive giocate da titolare, mentre il secondo deve recuperare da un piccolo affaticamento muscolare che gli ha impedito di giocare la partita con il Chievo e di andare in Nazionale.

BONUCCI - Il capitano rossonero, alla ripresa degli allenamenti di domani, non ci sarà in quanto è a Coverciano per preparare le sfide contro Argentina e Inghilterra. Una volta tornato dalla Nazionale, però, il difensore sarà proiettato completamente sulla Juventus, sua ex squadra. All'andata, infatti, Bonucci non ha potuto giocare contro i bianconeri per la squalifica, mentre questa volta ci sarà, visto che, nonostante la diffida, il giocatore non ha preso il giallo nella partita contro il Chievo Verona. Gattuso, inoltre, cercherà di recuperare Abate e Calabria, che saranno molto importanti per il finale di stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso