Bonaventura torna ala, a centrocampo uno tra Pasalic e Mati

Bonaventura torna ala, a centrocampo uno tra Pasalic e Mati

In vista del match contro l’Udinese il Milan dovrà decidere come scendere in campo. Possibile un avanzamento per Bonaventura.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan arriva al match contro l’Udinese di domenica senza qualche pezzo pregiato. Saranno infatti assenti per squalifica M’Baye Niang e Juraj Kucka. Qualcuno, ovviamente, dovrà prendere il loro posto. Vincenzo Montella ormai da una settimana sta studiando le possibili alternative, ma non è ancora sicuro di come sostituire il francese. Josè Sosa, invece, sembra ormai certo di una maglia da titolare al posto di Kucka.

Secondo Tuttosport, sarà Giacomo Bonaventura a ricoprire il ruolo di ala sinistra lasciato scoperto dal numero 11. Resterebbe così, però, scoperto un posto a centrocampo. Possibile che si apra un ballottaggio tra due nuovi acquisti: Mario Pasalic, che ha esordito in amichevole contro il Bournemouth, e Mati Fernandez, che arriverà per la prima volta a Milanello solo giovedì.

L’alternativa è tenere Bonaventura ancora nel ruolo di mezzala e inserire uno tra Gianluca Lapadula e Keisuke Honda sulla fascia sinistra. L’ex Pescara, in caso di questo ballottaggio, sarebbe favorito sul giapponese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, i big piacciono alle grandi. Bisogna blindarli al più presto

Calciomercato – Donnarumma, oltre al Real Madrid c’è anche il Chelsea

Verso Milan-Udinese: Montella pensa di lanciare Pasalic

A.A.A. Cercasi direttore sportivo: Fassone sfoglia la margherita

Milan, entro mercoledì il bonifico di 85 milioni dei cinesi

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy