Bologna, si insiste per Matri: felsinei all’assalto del centravanti rossonero

Bologna, si insiste per Matri: felsinei all’assalto del centravanti rossonero

Alessandro Matri al centro di un duello di mercato tra Sassuolo e Bologna: proseguono i contatti tra il club rossoblu ed il procuratore Tullio Tinti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alessandro Matri, in questa finestra di mercato, lascerà il Milan. Molto probabilmente per trasferirsi in Emilia: resta da capire se l’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano, classe 1984, vestirà la maglia del Sassuolo o quella del Bologna. Dopo i tentativi del club neroverde, che nei giorni scorsi sembrava essere arrivato ad un passo dalla firma dell’ex centravanti, tra le altre, di Cagliari, Juventus e Lazio, nelle ultime ore, secondo quanto riportato in mattinata da ‘Il Corriere di Bologna’, sembrerebbe essere la società felsinea ad aver fatto le mosse più concrete per assicurarsi le prestazioni di Matri.

Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, avrebbe avuto infatti in queste ore una serie di contatti con il procuratore di Matri, Tullio Tinti, per verificare la reali possibilità di un approdo del giocatore, che compirà 32 anni il prossimo 19 agosto, in rossoblu. Il Bologna avrebbe chiesto a Tinti di provare ad ottenere Matri a zero, anche se il Milan starebbe facendo ‘orecchie da mercante’, forte anche dell’interesse del Sassuolo. Il contratto di Matri con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno 2017, ed il giocatore, che attualmente percepisce 2,5 milioni netti l’anno, è disposto a spalmare il suo ingaggio su più stagioni. Il Sassuolo gli offrirebbe un triennale da 1,1-1,2 milioni a stagione: numeri alti, per il Bologna; tra la proposta di Bigon e le richieste del centravanti c’è una certa distanza, ma le parti continueranno a lavorare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, Mendes propone Mangala: i dettagli

Bentancur, sempre più Milan: le ultime

Suso resta: respinta la proposta del Celta. Honda in attesa

Calciomercato – Milan, Montella insiste: vuole Cuadrado

Calciomercato – Milan, ‘no’ al Napoli per De Sciglio

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy