Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan: oggi giornata decisiva per la presenza di Rebic

Ante Rebic (attaccante AC Milan) ancora in dubbio per Bologna-Milan di domani sera | News (Getty Images)

Oggi si capirà se Ante Rebic potrà essere disponibile per Bologna-Milan di domani sera al 'Dall'Ara'. Tornerà ad allenarsi in gruppo?

Daniele Triolo

Soltanto oggi si capirà se l'attaccante croato Ante Rebic potrà essere a disposizione di Stefano Pioli per Bologna-Milan, partita della 9^ giornata di Serie A in programma domani sera, ore 20:45, al 'Dall'Ara'. Lo ha ricordato il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola.

Rebic, infatti, anche ieri ha svolto un lavoro personalizzato sul campo, ma non si è unito al resto dei compagni che hanno proseguito la preparazione alla partita contro la squadra dell'ex tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. Pertanto, il dubbio sulla sua presenza domani sera contro i rossoblu per ora permane.

Se oggi Rebic svolgerà almeno una parte di allenamento insieme al resto della squadra, allora partirà alla volta di Bologna. In caso contrario, rimarrà a Milanello per proseguire nella fase di recupero in vista del turno infrasettimanale di martedì sera contro il Torino a 'San Siro'. Milan, gli occhi di Maldini sul miglior bomber d'Europa: le ultime news >>>

tutte le notizie di