Bologna, futuro in bilico per Inzaghi: potrebbe tornare Donadoni

Bologna, futuro in bilico per Inzaghi: potrebbe tornare Donadoni

Ore decisive per il tecnico del Bologna Filippo Inzaghi dopo la sconfitta di ieri con l’Empoli: i Felsinei potrebbero richiamare Donadoni

di Alessio Roccio, @Roccio92

Ore decisive in casa Bologna per decidere il futuro di Filippo Inzaghi. I rossoblù occupano il terzultimo posto in classifica e la sconfitta di ieri nello scontro diretto contro l’Empoli potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Saputo, Fenucci e Bigon decideranno con ogni probabilità entro il pomeriggio se confermare o meno l’ex tecnico di Milan e Venezia oppure optare per un’altra soluzione.

Sì, ma quale? La più indicata sarebbe quella di richiamare Roberto Donadoni, esonerato al termine della scorsa stagione, ma ancora sotto contratto col Bologna. L’ex Ct della Nazionale percepisce ancora 1.5 milioni di ingaggio e in questi mesi non ha trovato squadra. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, le alternative sarebbero De Biasi, Guidolin o Mihajlovic, che fino a ieri sera non avevano ricevuto chiamate dal capoluogo emiliano. In caso di ulteriore conferma, per Pippo la gara contro il Milan rappresenta davvero l’ultima spiaggia.

CHE BORDATA DI SEEDORF A INZAGHI! PER SCOPRIRE COSA HA DETTO, CONTINUATE A LEGGERE>>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy