archivio2018

Bologna, futuro in bilico per Inzaghi: potrebbe tornare Donadoni

Filippo Inzaghi Bologna
Ore decisive per il tecnico del Bologna Filippo Inzaghi dopo la sconfitta di ieri con l'Empoli: i Felsinei potrebbero richiamare Donadoni

Alessio Roccio

Ore decisive in casa Bologna per decidere il futuro di Filippo Inzaghi. I rossoblù occupano il terzultimo posto in classifica e la sconfitta di ieri nello scontro diretto contro l'Empoli potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Saputo, Fenucci e Bigon decideranno con ogni probabilità entro il pomeriggio se confermare o meno l'ex tecnico di Milan e Venezia oppure optare per un'altra soluzione.

Sì, ma quale? La più indicata sarebbe quella di richiamare Roberto Donadoni, esonerato al termine della scorsa stagione, ma ancora sotto contratto col Bologna. L'ex Ct della Nazionale percepisce ancora 1.5 milioni di ingaggio e in questi mesi non ha trovato squadra. Secondo il 'Corriere dello Sport', le alternative sarebbero De Biasi, Guidolin o Mihajlovic, che fino a ieri sera non avevano ricevuto chiamate dal capoluogo emiliano. In caso di ulteriore conferma, per Pippo la gara contro il Milan rappresenta davvero l'ultima spiaggia.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

tutte le notizie di