Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Boateng: “Arsenal-Milan? I rossoneri vinceranno all’Emirates”

Kevin-Prince Boateng, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan, ha rilasciato un'intervista al "Corriere dello Sport", in cui ha parlato della più stretta attualità rossonera

Salvatore Cantone

Kevin Prince Boateng, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, in cui ha affrontato vari temi d'attualità legati al mondo rossonero, a cominciare dalla partita di questa sera contro l'Arsenal: "Anche se segnare 3 goal in casa dell’Arsenal non è facile, dico 3-1 per i rossoneri con doppietta di Suso. Perché non dovrei crederci? Per il Milan è come una finale e, anche se ha perso 2-0 all’andata, non avrà di fronte un Arsenal irresistibile e vincente come negli anni passati".

Sul lavoro di Gattuso: "Lui ama il calcio e vive per questo sport. Nel suo lavoro mette passione e grinta, due componenti delle quali il Milan aveva grande bisogno. Rino trasmette a tutti la voglia di vincere ogni gara ed è grazie a questa componente che i rossoneri hanno portato a casa tanti punti".

Sul suo possibile ritorno in Italia: "Non si mai cosa può succedere nella vita. Tutti sanno che amo l’Italia, ma ho altri due anni di contratto all’Eintracht e con la mia famiglia siamo felici in una città bellissima come Francoforte".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso