Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Bianchin: “Leao? Il Milan vuole tenerlo, ma se arrivasse una grande offerta…”

Bianchin: “Leao? Il Milan vuole tenerlo, ma se arrivasse una grande offerta…” - immagine 1
Su La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin ha parlato del Milan e dei tanti rumors che vorrebbero il Bayern Monaco interessato a Rafael Leao
Francesco Aliperta Redattore 

Su La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin ha parlato del Milan e dei tanti rumors che vorrebbero il Bayern Monaco interessato a Rafael Leao: "Tre certezze si fanno largo. La prima: il Milan vuole tenerlo. Igli Tare e Max Allegri sono sinceramente convinti che Rafa abbia troppo talento per non fare la differenza in Serie A. Vorrebbero lavorarci per un anno. La seconda: la clausola da 175 milioni è eccessiva. Nessuno la pagherà, oggi e fino alla fine di questo mercato. La terza: il Bayern comanda il gioco e può far saltare il banco, perché di fronte a un’offerta molto alta, un tavolo si aprirebbe anche per Leao".

Infine, il giornalista ha concluso: "Il punto è capire quale sia un’offerta irrinunciabile. Leao al Milan guadagna circa 7 milioni a stagione con i bonus e logicamente al Bayern andrebbe a guadagnare di più. Il Bayern però è interessato e si è già mosso. Non ha ancora fatto un’offerta ma presto potrebbe rimediare. Non a giorni, perché il Mondiale per club non incide: Rafa sarebbe il benvenuto anche a fine giugno, anche a luglio".