Berlusconi: “Trattativa con i cinesi? Ha già avuto un buon esito”

Silvio Berlusconi, Presidente del Milan, ha fatto brevemente il punto sulla cessione del club ai cinesi della ‘Sino-Europe Sports’ su ‘Libero’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa mattina, sulle colonne del quotidiano ‘Libero’, il Presidente del Milan Silvio Berlusconi ha rilasciato una lunga intervista di carattere politico ma, come suo solito, si è concesso una parentesi sulla squadra rossonera. Alla domanda sullo stato reale della situazione della trattativa per la cessione del club di Via Aldo Rossi ai cinesi della ‘Sino-Europe Sports’, Berlusconi ha replicato: “La trattativa con i cinesi è già andata a buon esito. Ci hanno solo chiesto più tempo per ragioni tecniche e burocratiche, per questo abbiamo concesso una proroga nei pagamenti”.

Berlusconi, che entrerà domani nel suo 31° anno di presidenza del Milan, inoltre è tornato sulla Supercoppa Italiana vinta a Doha contro la Juventus: “Il Milan, nel frattempo, ha portato a casa un altro trofeo, la Supercoppa Italiana, e con questa mi sono affiancato a Santiago Bernabéu, il mitico Presidente del Real Madrid. Siamo i due Presidenti di club che hanno vinto di più nella storia del calcio mondiale: non mi sembra di potermi lamentare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, le 5 gare più belle del 2016: votate la vostra preferita!

Milan, le 5 frasi ‘migliori’ del 2016: le ricordate tutte?

Quiz: quante ne sai sul 2016 del Milan?

Tutte le nostre news sulla cessione del Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy