Benevento, Armenteros: “Contro il Milan per la risalita”

Samuel Armenteros, svedese del Benevento, sogna lo sgambetto ai rossoneri: “Puntiamo la salvezza: i miei compagni sono come fratelli”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Samuel Armenteros, classe 1990, è arrivato in estate a Benevento dopo i 19 gol in 29 partite realizzati nell’ultima stagione in Olanda, con la maglia dell’Heracles Almelo: svedese di origine cubane, l’attaccante che indossa la maglia giallorossa con il numero 90 è già andato a segno in questo torneo di Serie A ed ora sogna di fare lo sgambetto al Milan.

La compagine sannita ha ancora 0 punti in classifica dopo 14 giornate di campionato e, per la squadra di Roberto De Zerbi, subentrato in corsa a Marco Baroni, sarebbe un risultato storico centrare il primo risultato positivo nella massima serie contro una big del calcio italiano come i rossoneri. Per riuscire nell’impresa, il Benevento si affiderà proprio ad Armenteros, che si è presentato così a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Posso ricoprire sia il ruolo di prima punta che di esterno di attacco. Mi sto abituando anche a tornare nella nostra metà campo per rincorrere e marcare gli avversari: il resto lo si può vedere quando gioco”.

Armenteros è tornato sulla sconfitta interna contro il Sassuolo (gara in cui è andato a segno, n.d.r.), spiegando come la sua squadra meritasse la vittoria, altro che il k.o. giunto in pieno recupero: “Forse avremmo accettato anche un punto, ma quell’ultimo minuto è stato fatale. I tifosi meritano – ha proseguito l’attaccante svedese alla ‘rosea’, proiettandosi poi alla gara di domani -, vogliamo accontentarli nella gara contro il Milan di domenica per poi iniziare la risalita. In campo considero i miei compagni come fratelli e vi assicuro che il gruppo che è unito. Il futuro come sarà? Ci salveremo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Con Gattuso torna l’ItalMilan: ben sei titolari tricolori in campo domani

Benevento-Milan: primo, storico, confronto tra le due squadre

Milan, è ora di volare. Ma a dicembre il Diavolo tentenna

Benevento-Milan: in rialzo le quotazioni di André Silva

Gattuso, l’esordio si avvicina: i risultati degli ex tecnici del Milan il giorno del loro debutto

Milan, il programma delle gare di dicembre

Suso pilastro del Milan anche con Gattuso: ma in che posizione?

Benevento-Milan, Gattuso verso l’esordio: statistiche e curiosità

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy