Baresi sul ricorso al TAS: “Se ci escluderanno non sarà la fine del mondo”

La leggenda del Milan Franco Baresi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha detto la sua sul ricorso al TAS di Losanna in programma giovedì

di Alessio Roccio, @Roccio92

La leggenda rossonera Franco Baresi ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’, in cui ha parlato tra le tante cose anche del ricorso al TAS di Losanna in programma giovedì. “Non posso certamente biasimare i calciatori se si fanno distrarre dai fatti extra-campo. Succedeva anche a me. Ma ha ragione Gennaro Gattuso nel dire che fino a giovedì i giocatori devono allenarsi e correre come se la partecipazione all’Europa League fosse garantita”.

“Se i giudici – continua l’ex numero 6 rossonero – alla fine decideranno per l’esclusione non sarà la fine del mondo. I giocatori si dovranno concentrare sul campionato”. Parole importanti quelle di Franco Baresi sulla sentenza che in ogni caso cambierà l’estate rossonera. Una decisione che avrà importanti ripercussioni sul mercato del Milan, sia in entrata che in uscita. Per sapere tutte le news di giornata e non perderti nessuna trattativa, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy