Balotelli verso il Besiktas, El Shaarawy sarà riscattato

Balotelli verso il Besiktas, El Shaarawy sarà riscattato

Mario Balotelli, nonostante le smentite del responsabile del mercato del Besiktas è a un passo dai turchi. El Shaarawy, invece, sarà riscattato dalla Roma.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il calciomercato è solo all’inizio, ma già molte operazioni sono in fase di delineamento e di chiusura, specialmente quelle che erano già state definite in precedenza. È il caso di Stephan El Shaarawy, in prestito con diritto di riscatto alla Roma o di Mario Balotelli che è pronto a lasciare nuovamente Liverpool dopo un’anno in rossonero, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Per quanto riguarda il numero 45, sembra essere a un passo dal Besiktas. Il club turco sembra aver convinto gli inglesi a cedere il giocatore in prestito. Nonostante le smentite nella giornata di ieri sia di Mino Raiola che del responsabile del mercato turco, l’operazione sembra essere vicina alla realizzazione. Balotelli potrebbe dunque ripartire dalla Turchia.

Il “faraone”, invece, sarà riscattato dal club di James Pallotta entro il 22 giugno, come da accordi presi precedentemente con il Milan. Si discute sulle modalità di pagamento, con la Roma che vorrebbe rateizzare la somma totale e pare abbiano convinto i rossoneri. La cifra per il riscatto è di 13 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, sondaggio con la Roma per Paredes

Ag. Diego Lopez: “Juve? Non ho parlato con nessuno”

Bacca: “Tornerei al Siviglia, ma non so se il Milan mi vende”

Milan, i cinesi dicono sì a Giampaolo

Cessione Milan, nuovi passi in avanti per la vendita del club

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy