Bacca, il Villarreal non soddisfa le richieste: spunta l’ipotesi Sudamerica

Carlos Bacca è sempre più lontano dal Milan: il Villarreal non si avvicina ai 15 milioni richiesti, ma spunta l’opzione Sudamerica

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il futuro di Carlos Bacca è sempre più lontano da Milanello. Il Milan ha comunicato ieri sul proprio sito ufficiale le date dei rientri relative ai giocatori ancora in vacanza a causa delle Nazionali, ma l’unico a cui non è ancora stato definito un giorno per il rientro è proprio il colombiano.

Chiaro segnale che la società – con l’avvallo di Gennaro Gattuso – lo abbia messo in vendita. Sul quasi 32enne colombiano rimane viva l’ipotesi ritorno al Villarreal, dove la scorsa stagione ha realizzato 18 reti in 43 presenze totali.

Gli spagnoli, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, non si sono però ancora avvicinati alla cifra richiesta dal Milan, vale a dire 15 milioni. Nelle ultime ore, tuttavia, sono spuntate alcune opzioni che portano al Sudamerica: alcuni intermediari sono già al lavoro, con Bacca che potrebbe salutare definitivamente l’Europa per tornare in patria.

Novità importanti su Milan Badelj, Leonardo Bonucci ma anche sugli altri big presenti in rosa: rimani aggiornato sulle ultime trattative di mercato in casa rossonera, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy