Attento Milan, la Roma ti soffia Vazquez

Attento Milan, la Roma ti soffia Vazquez

La Roma ha offerto 18 milioni al Palermo per Vazquez, ma Zamparini ne chiede 25. Il Milan resta interessato, ma potrebbe essere superato dai giallorossi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Franco Vazquez, giocatore del Palermo

Tanti nomi, tante idee, tanti giocatori a un passo, ma alla fine per ora al Milan è arrivato solo Leonel Vangioni. La trattativa con i cinesi sta rallentando ogni operazione, ma questo causa la perdita dei pezzi pregiati del mercato e il rafforzamento di dirette concorrenti, come nel caso di Pavoletti.

Potrebbe essere il caso di Franco Vazquez. Il trequartista italiano piace (e molto) al Milan che ha già avuto contatti con Maurizio Zamparini, ma nelle ultime ore sembra più vicino alla Roma, secondo Il Giornale di Sicilia. I giallorossi, dopo aver perso Miralem Pjanic, vogliono investire sul mercato e il rosanero potrebbe essere un nome da non sottovalutare per l’attacco.

L’offerta della Roma è di circa 18 milioni, ma il Palermo ne chiede 25. Alla fine si potrebbe trovare un accordo, vista la non eccessiva forbice tra le due quotazioni. Vazquez, nel frattempo, dice di non avere preferenze e che accetterà ogni destinazione sceglierà per lui Zamparini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy