archivio2018

André Silva, Il Milan: “Non è sempre possibile trovare spazio…”

Casa Milan
Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina

Salvatore Cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.

Su André Silva titolare: "Sia che giochi e sia che non giochi dal primo minuto oggi Andrè Silva, vale la pena ricordare che Rino Gattuso da diverse settimane a questa parte ha fatto una scelta identitaria su una formazione di riferimento. Il tecnico è quindi perfettamente consapevole che, proprio per le sue scelte, non è possibile per tutti trovare soddisfazione rispetto alle proprie aspettative di giocare di più. Ma il progetto Milan richiede comunque intensità e professionalità costanti da parte di tutti, perché poi al fischio d'inizio si è comunque in campo tutti insieme e serve il contributo di tutti sette giorni su sette".

Sul confronto Oddo-Gattuso: "Di 2 delle tante immagini da ricordare dei Mondiali 2006, sono protagonisti proprio i tecnici di Udinese-Milan di oggi. Alla vigilia della semifinale con la Germania, in conferenza i giornalisti chiedono a Gattuso se giocherà condizionato dal fatto di essere diffidato, risposta: "Il cartellino giallo? Me lo mangio il cartellino...". E poi a Mondiale vinto, il "parrucchiere" improvvisato Oddo che taglia i capelli a Camoranesi in virtù di una scommessa interna al gruppo maturata tra un passaggio del turno e l'altro. Ricordi suggestivi, ma oggi sarà dura per entrambi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di