Ag. Rodríguez: “Si trova bene al Milan. Fuori dall’Europa? Nessun problema”

Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodríguez, ha avuto un incontro con la società: “C’è stato qualche interessamento, ma …”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri Gianluca Di Domenico, procuratore del terzino svizzero Ricardo Rodríguez, si è recato a ‘Casa Milan’ per incontrare i dirigenti rossoneri e fare il punto della situazione sul suo assistito. All’uscita dalla sede di Via Aldo Rossi ha trovato ad attenderli i cronisti che, naturalmente, gli hanno rivolto domande sulla possibilità che l’ex giocatore del Wolfsburg lasci il Milan in questa sessione di calciomercato.

Di Domenico ha però spiegato, come riportato questa mattina sul ‘Corriere dello Sport – Stadio’: “Ricardo Rodríguez si trova bene e non lascerà tanto facilmente il Milan. Certo, se dovesse farsi avanti una squadra con chance di poter andare fino in fondo in Champions League, allora sarebbe legittimo valutare questa opzione. Offerte? Non è arrivato nulla di tutto questo, ma qualche interessamento c’è stato”. Il Milan, oggi, rischia di essere escluso dall’Europa dalla sentenza UEFA ma, a quanto pare, nel giocatore elvetico non sarebbe una questione di vitale importanza.

“Problemi se il Milan dovesse restare fuori dall’Europa League? Nessuno – ha confermato Di Domenico -, perché il Milan rimane una delle più grandi squadre del Continente anche senza coppe”. Cosa prevedrebbe, però, la sentenza UEFA prevista per la giornata odierna? Qui le ultime indiscrezioni.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy