news milan

RASSEGNA MILAN – Silvio – Bee: telefonata di auguri e appuntamento al 2016

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (fonte foto: pianetamilan.it)

Ieri c'è stato un contatto telefonico tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol: la trattativa per la cessione del 48% del Milan riprenderà con l'anno nuovo

Daniele Triolo

"Ieri pomeriggio, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' stamattina in edicola, c'è stato un contatto telefonico, tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol: una ventina di minuti, con toni cordiali e costruttivi, nel corso dei quali entrambi i soggetti in causa hanno espresso la volontà di chiudere al più presto la trattativa per la cessione del 48% del Milan alla cordata di imprenditori che fa riferimento all'imprenditore thailandese.

"Il dialogo riprenderà dopo le feste, ad inizio 2016, nonostante in queste ultime settimane non sembra ci siano stati poi dei 'passi da gigante' da parte del fronte cinese. Comunque, dicono le parti, seppur a piccoli passi il dialogo procede: di sicuro, al Milan avrebbe fatto comodo chiudere prima la trattativa per poter potenziare l'organico, a gennaio, con le risorse economiche d'Oriente. Andrà sistemata, ha concluso la rosea, anche la questione stadio: dopo il fallimento del progetto del nuovo stadio del Milan al Portello, resta valido il progetto di restare in un 'San Siro' riammodernato. Tutto questo andrà bene alla cordata di Mr. Bee?

tutte le notizie di

Potresti esserti perso