Rai Sport, Donnarumma non ha parlato per ordine della FIGC

Rai Sport, Donnarumma non ha parlato per ordine della FIGC

Stando a quanto riportato da Marco Lollobrigida nella giornata di ieri Donnarumma sarebbe stato obbligato dalla FIGC a non parlare della telenovela social

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Il silenzio di Gianluigi Donnarumma a margine del caos social della giornata di ieri? Sarebbe stato imposto dalla FIGC e dal commissario tecnico della Nazionale U21 Gigi Di Biagio. Questo è quanto riportato quest’oggi da Marco Lollobrigida, giornalista di Rai Sport inviato in Polonia per seguire da vicino gli Europei U21 in corso di svolgimento in questi giorni.

Stando a quanto riportato dal giornalista Donnarumma avrebbe voluto chiarire personalmente la faccenda già nella giornata di ieri anziché questa sera per cercare di spegnere gli animi e porre rimedio alla caotica situazione che si era scatenata su Twitter e su Instagram ma come detto la FIGC e il c.t. Di Biagio gli avrebbero impedito di farlo.

“A Donnarumma ha fatto male il fatto che tutto sia stato declinato sui soldi. Questa è una cosa che ha fatto male al calciatore. Non ha parlato non per mancanza di volontà sua, ma per decisione della federazione e del CT”, queste le parole di Lollobrigida.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma: “Sono sereno, penso solo alla gara di domani. Il futuro dopo l’Europeo”

Donnarumma, il padre domani potrebbe andare in Polonia

PM – Montella seguirà conferenza di Donnarumma a Casa Milan

Franco Ordine: “Il post su Instagram è di Donnarumma”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy