Qui Udinese, amichevole con l’NK Krsko: ecco com’è andata

Qui Udinese, amichevole con l’NK Krsko: ecco com’è andata

Oggi si è svolto un test infrasettimanale alla Dacia Arena per l’Udinese di mister Delneri contro la formazione slovena dell’NK Krsko

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Udinese, prossimo avversario del Milan in campionato, oggi si è svolto un test infrasettimanale alla Dacia Arena per i friulani di mister Delneri contro la formazione slovena dell’NK Krsko, militante in PRVA Liga, massima serie nazionale.

L’Udinese chiude la prima frazione avanti 1-0, frutto del centro targato da Ewandro, lesto al decimo minuto nell’infilare in porta un cross di Matos deviato sulla traversa. Gli ospiti provano a rispondere un quarto d’ora più tardi ma Scuffet respinge il diagonale di Dangubic. Al 30esimo bella combinazione sulla destra con tacco di Kums per Perica che non inquadra il bersaglio. Il croato impensierisce Zalokar per altre due volte prima della chiusura della prima frazione. Nella ripresa la tradizionale girandola di cambi non sposta il punteggio, consentendo a mister Delneri di valutare la condizione dei suoi uomini in vista della sfida ai rossoneri di domenica alle ore 15:00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy