Qui Sassuolo – Goldaniga fuori causa per San Siro, Berardi in dubbio

Qui Sassuolo – Goldaniga fuori causa per San Siro, Berardi in dubbio

Giuseppe Iachini, tecnico del Sassuolo, avrà qualche problema nel comporre la formazione titolare per il match di San Siro contro il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domenica sera, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro, il Sassuolo di Giuseppe Iachini, ai margini della zona salvezza in Serie A, proverà a fare lo sgambetto al Milan di Gennaro Gattuso, in piena corsa per l’Europa League e con una tenue speranza di andare in Champions.

Iachini, però, si presenterà a Milano con una formazione largamente rimaneggiata: il Giudice Sportivo del massimo campionato, infatti, ha fermato per un turno il laterale destro Claude Adjapong ed il regista, storico, del club neroverde, Francesco Magnanelli. Al loro posto, giocheranno quasi sicuramente Pol Lirola e Luca Mazzitelli.

Fuori causa per Milan-Sassuolo anche l’ex palermitano Edoardo Goldaniga, mentre è in dubbio la bestia nera del Diavolo, Domenico Berardi. Questo, dunque, il probabile schieramento del Sassuolo, modulo 3-5-2, per la trasferta meneghina: Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Politano, Babacar.

CLICCA L’IMMAGINE PER I BIGLIETTI DI MILAN-SASSUOLO

Biglietti Milan-Sassuolo
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Sassuolo: nessun incrocio tra gli allenatori Gattuso e Iachini

Milan-Sassuolo: i precedenti in Serie A

Milan-Sassuolo: ecco i biglietti a prezzi scontati

Milan-Sassuolo, arbitra Pairetto

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy