Qui Sassuolo, Duncan: “Il gol al Milan? Azione preparata”

Qui Sassuolo, Duncan: “Il gol al Milan? Azione preparata”

Alfred Duncan torna a parlare del gol con cui domenica scorsa ha aperto le marcature di Sassuolo-Milan, partita persa dai rossoneri

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Duncan, centrocampista del Sassuolo

Autore di un bellissimo gol domenica scorsa in Sassuolo-Milan, il centrocampista Alfred Duncan oggi è tornato, ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” sulla sua prodezza e ha parlato di uno schema ben preparato in allenamento: “Era una schema preparato, avevamo deciso di farlo sul primo angolo da destra mandando a tirare Berardi, un mancino. Per me è più facile se calcia un destro, perché la palla gira meglio, però la difesa in quel caso si aspetta l’angolo a uscire e si allunga. Invece noi dovevamo tenere tutto il Milan dentro l’area”.

Così invece sulla lotta per le prime tre posizioni in classifica: “Chi vince lo scudetto? Sono amico di Asamoah, quindi dico Juve. Napoli secondo, Fiorentina terza”. Il centrocampista quindi vede il Milan fuori dalle prime tre classificate, ma anche l’Inter, squadra in cui è cresciuto e nelle cui giovanili ha militato per diversi anni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy