news milan

QUI PALERMO, Tedesco: “Milan? Abbiamo avuto paura”

Giovanni Tedesco, allenatore del Palermo (credits: GETTY Images)

Il tecnico del Palermo, Giovanni Tedesco, torna sulla sconfitta di mercoledì sera contro il Milan e parla anche dell'ex rossonero Cristante

Edoardo Lavezzari

E' già giornata di vigilia per il Palermo di mister Giovanni Tedesco. I rosanero mercoledì hanno perso proprio contro la squadra di Sinisa Mihajlovic e oggi, in conferenza stampa, Tedesco è tornato su quella partita: "Mercoledì sera contro il Milan avevamo un po' di paura, ci è mancato il coraggio, anche se avevamo preparato la partita in modo diverso. Nel secondo tempo cambiando assetto siamo stati più alti e abbiamo avuto più coraggio. Difficile però riaprire la partita contro una squadra come il Milan".

Così invece sull'ex rossonero Bryan Cristante, che ha recentemente dichiarato di voler tornare al Milan in futuro: "Bryan è un giovane interessante, ha qualità importanti ma negli ultimi anni ha giocato poco. Ha il fisico e anche buona tecnica. In mediana abbiamo ritrovato anche Brugman e abbiamo alternative in quel ruolo. Si ritaglierà il suo spazio".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso