Qui Palermo. Faggiano: “Milan? Sarà dura. Fiducia a De Zerbi”

Qui Palermo. Faggiano: “Milan? Sarà dura. Fiducia a De Zerbi”

Il direttore sportivo del Palermo Daniele Faggiano ha ribadito di avere piena fiducia nel lavoro del tecnico rosanero Roberto De Zerbi. E sul Milan…

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Oggi il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha speso parole importanti per Roberto De Zerbi, allenatore dei rosanero pericolosamente vicino all’esonero. Parole, quelle del numero uno rosanero, ribadite oggi in conferenza stampa anche dal direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha spiegato: “Non siamo abbattuti, siamo positivi. Sapevamo e sappiamo che dobbiamo soffrire. Non è un momento facile anche emotivamente. Dobbiamo essere uniti non come prima ma più di prima. Così possiamo arrivare ai risultati. Col lavoro di De Zerbi. Il mio pensiero è il pensiero di tutti, seguiamo tutti il mister. Non bisogna guardare solo al risultato. Possiamo giocarcela con tutti, grandi e meno grandi. Serve un’iniezione di fiducia, siamo convinti di quello che stiamo facendo. Sono abituato a metterci la faccia, sempre. Col lavoro noi arriveremo e ne siamo convinti, senza cercare alibi”.

Così invece sul Milan, che domenica arriverà al Barbera: “Giocare contro il Milan non sarà facile. Non fare punti in casa pesa a tutti, a me per primo. Gli infortunati? Mancano dei calciatori che nelle nostre idee sono dei titolari, bisogna stringere i denti, ma questo non è un alibi. Si sta lavorando anche sull’aspetto mentale”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, il punto sugli infortunati: Mati Fernández pronto per Palermo

Dall’Inghilterra – Fabregas via a gennaio: il Milan è pronto a prenderlo

Ag. Locatelli: “Pensiamo solo al Milan, ma è seguito da tante big europee”

Milan, centrocampo finalmente produttivo: un’arma in più per Montella

Cessione Milan, le tappe del viaggio di Fassone

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy