news milan

QUI NAPOLI – Si attende il MILAN, parlano SARRI e KOULIBALY

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli (credits: GETTY Images)

Il Napoli, sconfitto al 'Madrigal' in Europa League contro il Villarreal, aspetta lunedì il Milan al 'San Paolo': le parole del tecnico e del difensore

Daniele Triolo

"Ieri sera, allo stadio 'Madrigal', il Napoli di Maurizio Sarri è stato sconfitto per 1-0 dal Villarreal nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, battuto soltanto nel finale da una punizione di Denis Suárez. Dopo la partita contro il 'Sottomarino Giallo', dove, tra l'altro, milita l'ex difensore rossonero Daniele Bonera, Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto riferimento alla partita che gli azzurri disputeranno lunedì 22 febbraio, alle ore 21.00, quando a Napoli arriverà il Milan di Sinisa Mihajlovic. “Nessuno ha snobbato questa partita in vista del Milan. Ho visto grande determinazione per la gara di ritorno. Col Milan faremo una partita tosta ma la ripeteremo anche giovedì”.

"

"Dopo Sarri, ha parlato anche il poderoso stopper del Napoli, Kalidou Koulibaly, che, in riferimento alla gara contro i rossoneri, ha spiegato: “Per noi tutte le partite sono decisive, abbiamo tredici partite fino alle fine. Proveremo a vincere tutte le partite giocando il nostro calcio come abbiamo fatto a Torino. Bacca? Tutti gli attaccanti sono forti, lui si sente bene in questo momento penso ma anche noi abbiamo le nostre certezze”.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso