news milan

QUI NAPOLI – DE LAURENTIIS: “Lasciate in pace SARRI e i ragazzi”

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli (credits: GETTY Images)

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Milan in un clima teso per via delle due ultime sconfitte: “Sarri ed i ragazzi stiano tranquilli e concentrati”

Daniele Triolo

"Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, avversario del Milan in campionato, è intervenuto, come sottolineato da 'Gazzetta.it', ai microfoni di 'Radio Kiss', per commentare a sorpresa un articolo del 'Napolista', un giornale telematico che aveva stigmatizzato le critiche ricevute dagli azzurri dopo la doppia sconfitta contro Juventus in campionato e Villarreal in Europa League. De Laurentiis ha voluto difendere a spada tratta l'operato della sua squadra.

"

"“Leggo che segniamo meno con difensori e centrocampisti rispetto ad altre squadre, ma ogni formazione gioca in un modo e secondo me non bisognerebbe fare certi paragoni. La Juve ha pareggiato a Bologna? Mica si può sempre vincere, un incidente di percorso ci può stare – ha evidenziato De Laurentiis -. Il Bologna è allenato molto bene da Donadoni, che creava non pochi problemi alle grandi già lo scorso anno con il Parma. Roberto è un grande motivatore e stavolta ha alle spalle una società seria che punta sui giovani”.

"

"Adesso, per il Napoli, c'è in vista la sfida di lunedì 22 febbraio, alle ore 21.00, contro il Milan al 'San Paolo': con una vittoria, gli azzurri possono contro-sorpassare la Juventus in vetta alla classifica di Serie A: “Lasciamo tranquilli e concentrati Sarri e i calciatori in vista del Milan – ha detto De Laurentiis -. Io per trenta anni alla guida del Napoli come Berlusconi con il Milan? Dipenderà dalla sintonia con i tifosi che è alla base dei successi di un club. Loro hanno bisogno di me come io di loro, visto che spendono tantissimi soldi per seguire la squadra del cuore”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso