Qui Milanello, l’allenamento dei rossoneri in vista dell’Empoli

Qui Milanello, l’allenamento dei rossoneri in vista dell’Empoli

Ecco il resoconto di oggi dell’allenamento del Milan presso il Centro Sportivo di Milanello, in vista della gara di giovedì contro l’Empoli

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

L’allenamento odierno a Milanello era in programma nel pomeriggio: squadra in campo alle 16.15 dopo aver partecipato a una seduta di video-analisi in vista della sesta giornata di Serie A.

TANTO PALLONE – Sul campo ribassato, per iniziare, spazio a degli esercizi a terra di stretching e di potenziamento muscolare, poi corsa con variazioni di ritmo prima di spostarsi sul rialzato, dove Rino Gattuso ha dato il via al lavoro col pallone. I rossoneri sono stati divisi in due gruppi per un’esercitazione sul possesso palla, seguita da una serie di partitelle a tema (1-2 tocchi in base ai dettami del Mister). Infine partitella su campo ridotto a tocco libero.

MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE – Alla vigilia di Empoli-Milan la rifinitura è prevista alle 12.00 a Milanello e dopo pranzo, alle 14.30, si svolgerà la conferenza stampa. Sempre nel pomeriggio ci sarà la partenza verso la Toscana.

(Fonte: acmilan.com)

Intanto, CLICCA QUI per le parole dell’ex Ad rossonero, Adriano Galliani, in esclusiva ai nostri microfoni!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy