Qui Inter, Nainggolan: “Perdere i derby? Solo se il Milan finisce quinto”

Qui Inter, Nainggolan: “Perdere i derby? Solo se il Milan finisce quinto”

Il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan ha parlato del derby di domenica sera e della grandissima rivalità tra Milan e Inter

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Domenica si giocherà il derby e per Radja Nainggolan sarà il primo sotto la Madonnina. Il belga, però, è esperto per quanto riguarda il derby di Roma e oggi a “La Gazzetta dello Sport” ha spiegato la differenza tra le due partite: “Qui qualche tifoso mi ferma: “Oh, mi raccomando domenica”. Però è tutto più tranquillo. Lì c’erano compagni romani che mi caricavano di continuo. E se perdevi, te lo ricordavano pure due mesi dopo… Ora Spalletti mi ripete di continuo che le due gare con il Milan valgono un campionato a parte. E sono sicuro che allo stadio il boato sarà impressionante”.

Così invece sul match di domenica sera: “A un mio amico ho detto questo: se perdo i due derby e a fine stagione io vado in Champions e il Milan finisce quinto, a me va bene lo stesso. Higuain o Icardi? Il ‘Pipita’ gira di più per il campo e con i compagni. Ma io mi tengo Mauro, uno che se ha mezza palla in area fa gol, vive per quello”.

Questa invece l’intervista di Alessio Romagnoli a “La Repubblica”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy