Qui Frosinone, Baroni: “I ragazzi hanno qualche timore di troppo”

Qui Frosinone, Baroni: “I ragazzi hanno qualche timore di troppo”

Il nuovo allenatore del Frosinone, Marco Baroni, ha parlato dopo il pareggio di Udinese e si è concentrato sulla partita di Santo Stefano con il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato ieri da DAZN al termine di Udinese-Frosinone, il nuovo tecnico dei ciociari Marco Baroni ha parlato dell momento della squadra, che mercoledì ospiterà proprio il Milan: “Il nostro percorso è in salita, ma le salite ci piacciono. Questa è una categoria dove non ci si può difendere, bisogna portare idee, gioco, bisogna aver la capacità di tenere il pallone; in questo momento i ragazzi avevano qualche insicurezza, qualche timore; ho cercato rimuovere tutto in pochi giorni. Hanno recepito il messaggio, questo mi ha appagato. Ora c’è poco tempo per lavorare e per preparare le prossime due gare, per un allenatore non è il massimo, ma facciamo di necessità virtù”.

La partita contro il Milan: “Natale si festeggia ma non ho dubbio che i ragazzi capiranno il momento e la situazione, tocca a noi trascinare il pubblico e dare dei messaggi di una squadra viva, che ha voglia di lottare.”

CONTE DI NUOVO NEL MIRINO DEL MILAN: LA SITUAZIONE

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy