QS – Donnarumma ha scelto il PSG

QS – Donnarumma ha scelto il PSG

Secondo quanto riferisce QS in edicola oggi, Gigio Donnarumma avrebbe deciso di trasferirsi in Francia la prossia estate. Ecco i dettagli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà a Parigi, secondo il QS che è infatti convinto che il portiere classe 1999 avrebbe scelto il Paris Saint-Germain come prossima squadra e sarebbe pronto a trasferirsi la prossima estate. Decisivo l’intervento di Marco Verratti, che ha convinto Gigio ha lasciare il Milan e trasferirsi in Francia. I rossoneri per sostituirlo avrebbero scelto Pepe Reina, che dovrebbe lasciare il Napoli.

Un’altra estate rovente aspetta dunque Gigio Donnarumma. Proprio negli ultimi giorni il gigante rossonero aveva fatto pace con i tifosi, ma sarebbe pronto ad andare via. Anche perchè in estate il Milan avrebbe potuto metterlo sul mercato per fare cassa e così, per evitare un’altra telenovela, Donnarumma avrebbe deciso di andare al PSG. Decisione maturata negli ultimi tre mesi. Gigio è rimasto affascinato dal progetto tecnico del club francese e dalla città. Inoltre Verrati ha in comune con Donnarumma un uomo decisivo: Mino Raiola.

Rimangono fuori, dunque Real Madrid e club di Premier League. Gigio vuole solo il PSG e a giugno sembra che l’affare possa andare davvero in porto. Anche perchè il Milan, non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League potrebbe aver bisogno di soldi freschi per mettere a posto il bilancio. Quindi la cessione di Donnarumma sarebbe perfetta.

Una situazione che dunque lascerebbe tutti contenti. Gigio vedrebbe il proprio stipendio raddoppiarsi, mentre al Milan entrerebbero almeno 70 milioni. Anche perchè, come detto il sostituto sarebbe Reina che si svincola a parametro zero dai partenopei. Seconda scelta, invece, Federico Marchetti, anche lui in scadenza di contratto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Donnarumma tra i talenti con le migliori prospettive di carriera

Abbiati a PS: “Siamo felici per Donnarumma. La Samp? Dobbiamo vincere”

Donnarumma e Cutrone, Gattuso elogia ma invita a volare basso

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy