PSG, Leonardo sempre più vicino: su Instagram i primi indizi

PSG, Leonardo sempre più vicino: su Instagram i primi indizi

L’ex DT del Milan Leonardo è sempre più vicino al ritorno al PSG: su Instagram sono diversi i giocatori parigini che ha iniziato a seguire..

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILANCome vi aveva anticipato con largo anticipo la nostra redazione, l’ex direttore dell’area tecnica del Milan – il brasiliano Leonardo – è sempre più vicino al ritorno al Paris Saint Germain. Gli indizi sono chiari. La rottura tra Henrique Antero e diverse componenti del club parigino hanno spinto il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi a sondare nelle scorse settimane la disponibilità di Leonardo a tornare nella capitale transalpina.

Leonardo pare aver accettato, perché di rimanere con le mani in mano proprio non gli andava. Nessun ritorno in patria, dove in molti lo davano tra i papabili successori del CT della nazionale brasiliana Tite. L’ex dirigente del Milan attraverso Instagram – unico social che Leo utilizza – si è lasciato andare troppo la mano, iniziando a seguire diversi calciatori della squadra campione della Ligue1.

Da Cavani a Bernat, passando per Verratti e il portiere tedesco Trapp, che farà ritorno dopo il prestito annuale all’Eintracht Francoforte. Tutti “follow” che portano a pensare come il prossimo direttore sportivo del PSG possa essere proprio Leonardo. Del resto già in passato aveva dato indizi simili. A novembre iniziò a seguire su Instagram Lucas Paquetà, per poi acquistarlo ufficialmente qualche settimana dopo.

A tal proposito, Leo segue anche Antoine Griezmann che ha comunicato il proprio addio all’Atletico Madrid, ma ancora non ha deciso la sua prossima destinazione. Che sia proprio il PSG?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy