news milan

PROBABILE FORMAZIONE – Milan – Torino, ecco cosa cambia senza Montolivo

Il Milan esulta dopo una vittoria (credits: GETTY Images)

Poche le novità quelle che vedremo domani sera a San Siro nella formazione del Milan che affronterà il Torino di Giampiero Ventura.

Donato Bulfon

Poche le novità quelle che vedremo domani sera a San Siro nella formazione del Milan che affronterà il Torino di Giampiero Ventura. Per 10/11, infatti saranno confermati gli stessi giocatori che hanno pareggiato lunedì scorso contro il Napoli al San Paolo. L'unica defezione, forzata, sarà quella del capitano rossonero Riccardo Montolivo, squalificato per un turno dopo l'ammonizione contro i campani.

Al centro della difesa dovrebbe partire titolare Cristian Zapata, autore di un’ottima prestazione al San Paolo, con Romagnoli, ancora affaticato, in panchina. Confermato dunque l'ormai solito 4-4-2, con Donnarumma in porta, il quartetto Abate, Zapata, Alex e Antonelli, in difesa, Honda, Kucka, Bertolacci (al posto di Montolivo) e Bonaventura a centrocampo, Bacca e Niang in avanti, con Balotelli, Kevin Prince Boateng e Menez pronti a subentrare. Le scelte di Mihajlovic, confermano che nella testa del tecnico serbo, l'undici iniziale è ormai quasi definitivo.

Ecco dunque il probabile undici rossonero che giocherà contro i granata:

MILAN (4-4-2) - Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. All. Mihajlovic.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso