PRIMAVERA, BROCCHI: “Sinisa è un grande. Critiche a Della Valle? Fan sorridere”

PRIMAVERA, BROCCHI: “Sinisa è un grande. Critiche a Della Valle? Fan sorridere”

Brocchi ha parlato dopo la sconfitta della sua Primavera con la Fiorentina

di Gianluca Raspatelli
Cristian Brocchi Milan

La Primavera rossonera ha perso 4 a 3 in Coppa Italia contro la Fiorentina. Come riporta violanews.com, Cristian Brocchi ha parlato anche di Mihajlovic e Della Valle.

Ecco le sue parole sulla partita: “Non abbiamo avuto sbandamenti di personalità. Oggi tutti hanno visto una grande partita tra due squadre che cercano di proporre gioco. E’ stato uno spot per il calcio giovanile. Errori arbitrali? Non parlo di arbitri, ci sta di sbagliare, anche se a volte si rapportano con i tecnici in maniera sbagliata, c’è molto muro su questo punto di vista”.

Poi fiducia in Mihajlovic: “Io accostato alla prima squadra del Milan come eventuale sostituto di Mihajlovic? Sinisa è un grande, queste voci mi danno fastidio. Ieri contro la Roma il Milan ha dato una grande dimostrazione di personalità, spero possa tornare ad alzare trofei come ho fatto io in passato”.

Infine su Della Valle: “Le critiche dei tifosi della Fiorentina ad Andrea Della Valle? Le critiche ci sono da tutte le parti, fanno parte della nostra cultura sbagliata. La Fiorentina gioca il miglior calcio d’Italia, sapere che ci sono delle critiche nei confronti della società viola mi fa sorridere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy