Preparatore atletico Milan: in pole c’è Saccone, ex collaboratore di Sarri

Preparatore atletico Milan: in pole c’è Saccone, ex collaboratore di Sarri

Il nome nuovo che balza già in pole: è quello di Corrado Saccone, ex preparatore del Napoli, che potrebbe diventare quello del Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il Milan è ancora alla ricerca del nuovo preparatore atletico dopo l’addio ai rossoneri di Emanuele Marra. Il nome nuovo che già sembra essere in pole, è quello di Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli di Sarri, abituato a lavorare con squadre impegnate in Europa. Saccone, che conosce bene l’Ad rossonero Marco Fassone, lavora oggi con il Partizani Tirana.

La società rossonera vuole risolvere la situazione in poco tempo, visto anche l’avvicinarsi del derby e avrebbe scartato la situazione interna chiamata Daniele Tognaccini, che rimarrà a dirigere MilanLab. Saccone, come analizzato da Sportmediaset, ha lasciato Napoli lo scorso anno per accasarsi in Albania, ed è conosciuto da Fassone proprio per la comune esperienza partenopea tra il 2010 e il 2012. Il Milan, che domani tornerà ad allenarsi, per ora sarà seguito da Cristian Iriarte, già nello staff dei preparatori rossoneri, ma a breve la decisione sul nuovo preparatore atletico verrà presa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, cercasi idee per il derby: occasione per Suso e Bonaventura

Milan alla ricerca del gol perduto

Post Marra: resta viva l’ipotesi Tognacini

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy