PM – Pecchia: “Indicazioni importanti per domenica”

PM – Pecchia: “Indicazioni importanti per domenica”

Il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha parlato così in conferenza stampa al termine di Milan-Verona, ottavo di finale di Coppa Italia

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha commentato così, in sala stampa, la prestazione dei suoi ragazzi dopo l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Milan: “Anche i ragazzi speravano in un altro tipo di gara, questo deve darci la scossa per giocare una partita diversa domenica, con più continuità e meno alti e bassi perchè il Milan ha la tanti giocatori in grado di risolvere la partita”.

L’assenza di Pazzini: “Abbiamo parlato e poi fatto altre scelte considerando quello che è successo in campo, la partita si era messa su un binario ben preciso”.

In vista della partita di domenica: “Quella di oggi è una partita con indicazioni molto chiare, avremmo voluto affrontare la partita in modo diverso per trovare entusiasmo. Avremmo voluto riaprire la partita sul 2-0, invece non ci siamo riusciti e il Milan ha potuto gestire”.

Il turnover: “Ho dato minuti a Ferrari e Zuculini, mi spiace per Fares che ha preso un colpo, speriamo non ci siano ripercussioni domenica”.

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Verona: le nostre pagelle

Milan-Verona: rivivi il match con la nostra diretta testuale

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy