PM – Mauri: “L’Europa non dipende più da noi, ma vogliamo la Coppa”

PM – Mauri: “L’Europa non dipende più da noi, ma vogliamo la Coppa”

Ecco tutte le dichiarazioni di Josè Mauri, centrocampista del Milan, rilasciate a Pianetamilan.it nel corso del Premio Gentleman

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
José Mauri Milan

Nel corso della Premiazione del Gentleman Fair Play Awards, il centrocampista del Milan Josè Mauri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui quelli di Pianetamilan.it: “Sono contento di indossare questa maglia. Le due gare che ho fatto non sono da me, posso fare di più. Sono felice per la fiducia del mister, ma devo dare ancora di più e spero di trovare la fiducia con la palla e fare la giocata in più”.

Sulla Finale di Coppa Italia: “La finale di Coppa Italia non salverà la nostra stagione, di alti e bassi, vorrei giocarla comunque da titolare per fare una buona gara per essere più dentro che fuori dal Milan”.

Sul suo momento: “Parlo molto con mio padre e gli ho detto che non ero fenomeno prima e brocco adesso, quindi ora sono felice che la ruota sia girata. Intorno a noi c’è sempre troppa gente, io sono sempre stato onesto e con Mihajlovic sono stato sempre corretto.

Sul finale di stagione: “Ora mi sento bene dopo tanto tempo, per l’Europa non dipende più da noi, ma noi daremo il massimo. Vogliamo vincere la Coppa Italia per avere tranquillità in Europa League”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy