PM – Juric in conferenza: “Il Milan non sta male, Montella è bravo”

PM – Juric in conferenza: “Il Milan non sta male, Montella è bravo”

L’allenatore del Genoa Juric commenta così, in conferenza stampa, dopo il pareggio a reti bianche della sua squadra contro il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Queste le parole di Ivan Juric, allenatore del Genoa, in sala stampa al termine di Milan-Genoa, match finito 0-0: “Ben venga questo punto, ma potevamo e dovevamo giocar meglio, altre volte siamo stati più lucidi, oggi la squadra ha fatto talmente tanti errori tecnici che ci va bene anche un solo punto, anche se devo dire che 4/5 occasioni le abbiamo avute. Quattro punti in due trasferte, posso essere soddisfatto. Noi volevamo fare la nostra partita, devo riconoscere che dai giocatori che ho non mi aspettavo così tanti errori a livello tecnico, alcuni sono stati clamorosi. Buona la prestazione in difesa invece”.

Su Lapadula: “E’ ancora in difficoltà a livello di condizione, non gioca da tanti mesi, ma so quanto vale: è un giocatore fortissimo, lo ha dimostrato anche l’anno scorso, devo metterlo in condizione, ma è uno che lavora tanto e ci arriverà”.

L’arbitro: “Non ho nulla da dire”

La stagione del Genoa: “Dovevamo recuperare tanti giocatori a livello fisico e poi abbiamo raccolto poco in partite dove avremmo meritato molto di più, penso ad esempio alle sfide con Bologna e Inter, ma la squadra è sana e adesso si vede”

Il Milan: “Non è una squadra che sta male, anzi. Per preparare la partita l’ho vista tante volte, ma stanno bene in campo e hanno giocatori forti, è solo un momento dove tutto va male, guardate anche Bonucci oggi. Io non sono amico di Montella, ma ha tutto il mio appoggio, la squadra è messa bene in campo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Milan-Genoa: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Le parole di Vincenzo Montella a ‘Premium Sport’‘Sky Sport’ e in conferenza stampa

Sky – Per ora si va avanti con Montella

Suso a Milan TV: “Ci gira tutto contro, momento no…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy