archivio2016

PM – GALLIANI: “Tante offerte dalla Cina, Miha ha la piena fiducia della società”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan
Adriano Galliani ha parlato del Milan dagli uffici della Lega Calcio

Gianluca Raspatelli

Adriano Galliani ha rilasciato una lunga intervista dagli uffici della Lega Calcio ai microfoni di Pianeta Milan.

Sul possibile impiego di Balotelli: "Vediamo. L'allenatore lo vede tutta la settimana a Milanello e sa la condizione di forma. Abbiamo tanti attaccanti e quindi lasciamo a Sinisa, che ha la fiducia totale della società, scegliere chi far giocare".

Sul gol di Armero: "Armero è venuto negli spogliatoi. Gli ho dato due pedate nel sedere scherzando. Mi ha detto: "Basta che mi prendi e non faccio più gol". E' furbo, e si è preso la seconda pedata".

Sulle offerte dalla Cina: "Arrivano offerte dalla Cina per Luiz Adriano, ma non solo per lui. La Cina al momento è il mercato più ricco del mondo. Sono arrivate offerte anche per altri attaccanti".

Su Nocerino: "Nocerino-Orlando City? Quasi fatta, ora vediamo, c'è ancora tempo".

Su Berlusconi: "Domani dovrebbe venire il presidente a Milanello. Se porta bene? Non scherziamo il presidente è il presidente, non è questione di portar bene. Il presidente è fondamentale. Siamo alla vigilia dei 30 anni dall'acquisizione del club.".

Ancora sul campionato: "Dobbiamo stare molto molto concentrati. Lo ripeteremo ai giocatori e al mister: abbiam lasciato troppi punti con quelle indietro. Si diceva che il Milan perde con le grandi, ma non è vero. I giornali sbagliano, perchè a parità di punti valgono i gol fatti negli scontri diretti, il Milan è messo bene con quelle in alto. Purtroppo il Milan perde punti con quelle dietro. Come lo spiego? Andrebbe chiesto all'allenatore".

Sul big match del week end: "Juventus-Napoli? Grande partita. Son le due squadre che stan facendo meglio".

Infine su Rizzoli: "Si è infortunato? Peccato, è un grandissimo arbitro, ma ce ne sono tanti bravi".

Dal nostro inviato in Lega Calcio Edoardo Lavezzari.

Ti può anche interessare:

tutte le notizie di