Pirlo: “Milan, ora hai bisogno di Bakayoko. Gattuso sempre sincero”

Pirlo: “Milan, ora hai bisogno di Bakayoko. Gattuso sempre sincero”

Andrea Pirlo, ex centrocampista del Milan, ha parlato dell’attuale momento della squadra rossonera ma non soltanto : le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANAndrea Pirlo, classe 1979, doppio ex di Juventus e Milan, è intervenuto oggi ai microfoni di ‘Radio Deejay‘ nel corso della trasmissione ‘Deejay Football Club‘. Queste le dichiarazioni di Pirlo:

Sul Milan: “Lucas Biglia e Tiemoue Bakayoko sono due giocatori diversi, in questo momento il Milan ha più bisogno di un giocatore muscolare come Bakayoko”.

Su Gennaro Gattuso: “Quando parla è sempre sincero, pensa a fare solo il suo lavoro nel migliore dei modi”.

Su eventuali rimpianti nella sua carriera: “Assolutamente no, sono assolutamente soddisfatto di quello che ho fatto”.

Sul Brescia: “Sto seguendo il campionato, sono contento di quello che sta facendo. Manca ancora un po’ per la promozione”.

Sulla Juventus senza Cristiano Ronaldo in Champions League: “Perde un po’ di consapevolezza, perché CR7 in quelle gare è sempre determinante. Certo, questa Juve può battere l’Ajax anche senza Cristiano”.

Su Massimiliano Allegri: “Ha dimostrato tutto il suo valore, ogni anno migliora: adesso è uno dei migliori allenatori in circolazione”. Per le ultime notizie su Juventus-Milan di oggi pomeriggio, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy