archivio2017

Pescara, Memushaj: “Potremmo fare uno scherzetto al Milan”

Ledian Memushaj Pescara
Ledian Memushaj, capitano del Pescara di Zdenek Zeman, sul momento della formazione abruzzese: “Non è stata una stagione bellissima, ma ...”

Daniele Triolo

Ledian Memushaj, capitano albanese del Pescara, dopo aver parlato nei giorni scorsi si è ripetuto, nelle ultime ore, ai microfoni di 'PescaraSport24' per analizzare il momento della compagine abruzzese, fanalino di coda in , alla vigilia della sfida di domani pomeriggio allo stadio 'Adriatico' .

“Le sconfitte non ti fanno dormire. Non abbiamo partecipato, è un dato di fatto. Abbiamo fatto un campionato decisamente al di sotto delle aspettative, anche dal punto di vista personale. Se avessi segnato i due rigori a disposizione forse sarebbero cambiate tante cose... Non è stata una stagione bellissima... Sono convinto che nelle ultime partite potremo tirare fuori qualche sorpresa, ad esempio uno scherzetto al Milan – ha sottolineato Memushaj -. Il mio agente Mario Giuffredi ha dichiarato che merito di restare in Serie A? Sono sue parole, non sono parole pronunciate dal sottoscritto. È inutile parlare di mercato a 9 partite dalla fine. Il mio contratto col Delfino scade tra tanti anni. Penso che sia stato e continui ad essere un esempio nel calcio italiano, lavora diversamente a livello fisico e tattico rispetto a mister Oddo. È un onore essere allenato da un tecnico come lui”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di