Pedullà: “Fassone e Mirabelli a Londra per Elliott ma anche per Morata”

Pedullà: “Fassone e Mirabelli a Londra per Elliott ma anche per Morata”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rivelato come il viaggio londinese di Fassone e Mirabelli riguardi Elliott ma anche Morata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà dal proprio blog, in queste ore sia il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli che l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone, sono a Londra per le note questioni societarie e per un colloquio con i dirigenti del fondo Elliott.

Il viaggio londinese, però, è stato programmato anche per questioni di mercato, riguardanti nello specifico, l’attacco rossonero. Con Kalinic ormai dell’Atletico Madrid e Bacca sulla lista dei partenti, Fassone e Mirabelli sono a Londra per parlare con Alvaro Morata, attaccante del Chelsea, e cercare di convincerlo ad accettare le avances del Milan. Lo spagnolo sembra essere favorevole alla soluzione, soprattutto per il fatto che vorrebbe tornare in Italia, escludendo quindi uno scambio con Higuain. Intanto, è sempre più vicina una cessione che sbloccherà il mercato: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy