Parte forte il 2019 del Milan: l’agenda del mese di gennaio

Parte forte il 2019 del Milan: l’agenda del mese di gennaio

Inizia la TIM Cup, si gioca la finale di Supercoppa Italiana, poi torna la Serie A: tutte le date di gennaio del Milan di Gennaro Gattuso

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Tre competizioni e quattro gare. Nel primo mese del nuovo anno il Milan si giocherà tanto: TIM Cup, Supercoppa Italiana e Serie A. Partite impegnative, serali e soprattutto in trasferta, in programma dopo la pausa invernale e cioè dal secondo weekend di gennaio.

Sabato 12 gennaio, alle ore 18:00, i rossoneri sfideranno la Sampdoria al ‘Luigi Ferraris‘ negli Ottavi di Finale della TIM Cup. Un incontro ad eliminazione diretta, dove si deciderà tutto in una sera e la qualificazione ai Quarti di Finale permetterebbe di tornare in campo il 30 gennaio. Poi, mercoledì 16 gennaio alle ore 18:30 italiane (le 20:30 locali), ci sarà uno degli appuntamenti più attesi della stagione: la Finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Trofeo in palio al ‘King Abdullah International Stadium‘ di Gedda in Arabia Saudita.

Per il campionato bisognerà aspettare lunedì 21 gennaio alle ore 21:00, quando alla ripresa il Diavolo andrà ancora a ‘Marassi‘ ma stavolta per affrontare il Genoa nella 20^ giornata di campionato, dando il via al girone di ritorno. Infine, sabato 26 gennaio alle ore 20:30, la squadra di Gennaro Gattuso esordirà nel 2019 a ‘San Siro‘ nel big match contro il Napoli. Sempre a gennaio, dal 3 al 31, aprirà la finestra di calciomercato invernale.

GIRONE D’ANDATA DI SERIE A, DUNQUE, IN ARCHIVIO. PER I VOTI DEI GIOCATORI DEL MILAN NELLE PRIME 19 GIORNATE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy