Parma-Milan, Salvini: “Abbiamo vinto? Miracolo! Ibrahimovic campione, ma …”

Parma-Milan, Salvini: “Abbiamo vinto? Miracolo! Ibrahimovic campione, ma …”

Matteo Salvini, leader della Lega, ha parlato di Parma-Milan in esclusiva per ‘QSVS’, trasmissione di TeleLombardia: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANMatteo Salvini, presente allo stadio ‘Tardini‘ per Parma-Milan di questo pomeriggio, è intervenuto telefonicamente in esclusiva a ‘QSVS‘, trasmissione in onda su ‘Telelombardia’ commentando così il successo odierno dei rossoneri.

“Un miracolo! Il Milan ha vinto. Ero quasi rassegnato al pareggio ma abbiamo un attaccante che gioca da terzino. Complimenti alla Curva e ai tifosi del Parma, molto sportivi. Abbiamo colpito coi nostri tiri tutti i manifesti pubblicitari, inguardabili Franck Kessié e Krzysztof Piatek. Jesús Suso? Non ho problemi con lui, almeno in campo il sorriso. Non fatemi commentare, non mi è sembrato tra i più brillanti ma comunque ho visto qualche passo in avanti rispetto agli ultimi mesi. Non abbiamo comunque affrontato una corazzata del nostro campionato”.

Salvini ha poi proseguito: “Zlatan Ibrahimovic? È un campione, ti apre il cuore. Ma su di lui non puoi fondare un progetto a medio-lungo termine. Il Milan una volta cercava campioni giovani, non a 38 anni, ma ben venga per chiudere dignitosamente questa stagione. Mio figlio almeno vedrebbe qualche gran giocata ma ciò non toglie che si dovrà pensare a rifare tutta la squadra. Spero che giochi a lungo Ismael Bennacer, ottimo Theo Hernández, abbiamo ritrovato Andrea Conti. Parlavo con Antonino Barillà: Stefano Pioli è un bravo allenatore e una bravissima persona. Ci tengo a mandare un grande abbraccio a Sinisa Mihajlovic e gli auguro di vincere la partita più difficile della sua vita”.

Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di ‘PianetaMilan.it‘ al termine di Parma-Milan, continua a leggere >>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy